mercoledì 15 febbraio 2012

Abito da sposa della settimana - n. 13

Lo, so, ieri era San Valentino e non ho scritto nulla a riguardo, né ieri né nei giorni precedenti.
Che volete che vi dica, a me queste feste "imposte", troppo commerciali, non sono mai piaciute! Ma prometto che, quando meno ve l'aspetterete, troverete qualche post qua e là coi idee e spunti per organizzare momenti romantici con il vostro lui.
Ma torniamo alla nostra rubrica settimana dell'abito da sposa...
Quello che vi mostro oggi è un abito di una vecchia collezione di Elisabetta Polignano, una stilista della provincia di Novara che non ha paura di utilizzare il colore negli abiti che crea (prossimamente su questo blog vi farò vedere altre sue creazioni in techicolor, stay tuned!).
Mi è sempre piaciuto un sacco, sarà per la scollatura (che ricorda vagamente quella che ho scelto per  il mio abito da sposa), sarà per il tocco di colore...non so, ma io adoro questo vestito! L'avevo addirittura suggerito a mia cognata che cercava un vestito da sposa diverso dal solito abito lungo (ma ha poi optato per un bellissimo abito della scorsa collezione MaxMara Sposa).
Semplice, fresco ed elegante, proprio lo stile che amo!
Che ve ne pare? Vi piace?
Con un abito del genere vedrei benissimo un allestimento tutto nei toni del marrone...un matrimonio a tema "cioccolatoso"! Siete d'accordo?

3 commenti:

  1. é veramente bellissimo il modello, peró il marrone proprio non mi convince, effettivamente non so come la farei quella fascia in basso..... che altri colori suggeriresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, lì dipende dal gusto personale...io ci vedrei molto bene una fascia color crema o oro, per un tocco più delicato (e uno stacco meno netto). Darebbe un risultato davvero più raffinato ed elegante

      Elimina

Fammi sapere cosa ne pensi!