venerdì 3 febbraio 2012

Baby shower NYC Style

Dedico questo post alla piccola VITTORIA, la bimba della mia amica Giulia, nata giusto giusto ieri. Non vedo l'ora di conoscerla!
Soddisfo così anche una richiesta che mi è stata fatta da una carissima amica, iniziando, di tanto in tanto, idee e spunti per eventi a tema "baby". In America il baby shower è ormai una tradizione consolidata, qui in Italia sta iniziando, lentamente, ad insinuarsi nei pensieri di alcune neomamme...
Di che si tratta? Il baby shower è il tradizionale festeggiamento con cui si accoglie la futura nascita di un bambino. Tradizionalmente è una festa per sole donne, dove la futura mamma, con le sue amiche, condivide  sensazioni, paure e pensieri  legati alla nascita del primogenito.
Curiosando qua e là sul web si trovano un sacco di ispirazioni per baby shower o, per le più tradizionali, per realizzare feste di battesimo davvero magiche!
Per iniziare, voglio farvi vedere queste foto di un party a tema newyorkese! Che ne dite?

 Photo by this site

5 commenti:

  1. Che bella idea e che belle immagini!! Viene quasi (e ripeto quasi) voglia di fare un baby...! ;)

    RispondiElimina
  2. DAI DAI DAI Elena!!! Non è che il 18 mi darai qualche lieto annuncio, vero?!

    RispondiElimina
  3. Io non vedo l'ora di organizzarne uno... ;)

    RispondiElimina
  4. Visto che ti piacciono le scarpe, un po' di design scandinavo: la designer preferita di Lady Gaga
    http://www.minnaparikkashop.com/category/8/mid-heels

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Alcune sono un pò troppo particolari, ma altre invece mi piacciono davvero tanto! E ne ho viste alcune che potrei riproporre proprio su questo blog. Grazie per la dritta!

      Elimina

Fammi sapere cosa ne pensi!