mercoledì 29 febbraio 2012

Abito da sposa della settimana - n. 15

Ehi, ma oggi è il 29 febbraio! Per festeggiare un evento che si ripete solo ogni 4 anni, avevo bisogno di scegliere un vestito spettacolare. Mi è venuta in soccorso una futura sposa, che mi ha fatto vedere un abito stupendo, assolutamente principesco. Perfetto per questa giornata!
 Non ho parole per descriverlo! Adoro il color oro, la scollatura davanti che abbraccia il seno, il dettaglio degli spallini (spettacolare il tralcio di fiori che si sviluppa sulla schiena), la gonna ampia con coda...beh, davvero, complimenti a chi l'ha scelto! ;-)
Colgo l'occasione per fare gli auguri di compleanno alla mia amica Alice, che oggi compie gli anni. E calcolando che li compie solo ogni 4 anni...BUON SETTIMO COMPLEANNO! (ahahahah come sono simpatica!!!)

1 commento:

  1. Che descrizione !! mi hai emozionata ! grazie..grazie e ancora grazie x i complimenti al vestito!

    Blus1978

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!