mercoledì 23 novembre 2011

L'abito da sposa della settimana - n.1

Buongiorno a tutti! Parte ufficialmente la "rubrica" L'abito da sposa della settimana, in cui settimanalmente vi presenterò un abito che mi abbia particolarmente colpita. Nel bene o nel male.
Per questo primo appuntamento, scusate, ma devo partire con un abito che amo alla follia...IL MIO!
Dalla collezione Prét-à-Porter  2011/2012 di Atelier Aimee, un abito adatto alla sposa che ama uno stile semplice, essenziale, ma che non vuole rinunciare all'eleganza e alla ricercatezza. Un abito che fa l'occhiolino allo stile di Grace Kelly, adatto ad una sposa che vuole far risaltare il punto vita e che non ha paura di mostrare forme femminili. Semplice, ma con un dettaglio d'effetto sul retro che mi ha fatto decisamente innamorare di questo vestito!Vediamo ora alcune immagini dell'abito, indossato da una modella d'eccezione (io!).

Ovviamente questa non sono io...

...ma questa sì! Ecco il dettaglio della scollatura

 Qui invece si vede bene la silhouette dell'abito e lo scollo a V sul retro...adoro!!!

 Con un abito così semplice, risulta d'obbligo un velo importante

Che ne dite, ho fatto una buona scelta?

6 commenti:

  1. Che bella sposa! Un bell'abito su una bella sposa è l'ideale! Io questo tasto a casa non posso toccarlo...è come parlare al muro :(

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale!
    Dai, resisti, vedrai che magari prima o poi cede...tu che sei così brava ai fornelli potresti provare a prenderlo per gola! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ma che donna e che scollo..stupenda nene davvero fantastica..
    E poi sei davvero carina..ti sta bene tutto..
    Ma non ti viene voglia di sposarti anche ora??
    A me si..

    RispondiElimina
  4. Grazie Vania!!! Troppi complimenti, mi fai arrossire...
    Io mi risposerei domani. Per me è stata una giornata speciale, ero tranquillissima e per nulla stressata, mi sono goduta ogni attimo! La cerimonia è stata emozionante e molto partecipata e dopo mi sono divertita un sacco a far le foto e al pranzo (e soprattutto ho mangiato tante cose buone!)

    RispondiElimina
  5. x me è stato un incubo invece...vedi di non rifarlo!!! :D

    RispondiElimina
  6. Ma cosa dici Chicca?! Sei stata la miglior testimone che una sposa potesse desiderare!!!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!