venerdì 17 febbraio 2012

Un guest book diverso dal solito

Ciao a tutti! Oggi voglio darvi un'idea per realizzare un guest book un pò diverso.
Idea testata personalmente e vi assicuro che funziona!

Come fare?

Dedicare un angolo a questa attività (noi l'abbiamo battezzato "Angolo del photo guest book"). Sponsorizzare il tutto con un bel cartellone che spieghi cosa si vorrebbe realizzare e quali sono i passaggi da seguire:
Mettere a disposizione degli ospiti una stampante portatile per fotografie (avevo appena ricevuto come regalo di compleanno la stampante Selphy della Canon...mai regalo fu più azzeccato!):
Predisporre un guest book pronto ad accogliere foto e frasi da parte degli invitati.

 Lasciare a disposizione di tutti della colla, scotch biadesivo, forbici, penne, pennarelli per permettere agli ospiti non solo di incollare sul guest book, ma anche di lasciare agli sposi una dedica, un saluto, un pensiero spiritoso.
Vedrete, il risultato andrà oltre le vostre più rosee aspettative! Dopo un primo momento di "timidezza", tutti gli invitati si lanceranno all'assalto, regalandovi ogni tipo di immagine (ufficiale, buffa, spiritosa, impensata!) e a fine giornata voi sposi avrete un guest book unico e irripetibile!

Provate per credere!!!

Un ultimo suggerimento: incaricate un vostro amico/parente di supervisionare l'attività, in modo che sia il riferimento per la stampa delle foto (è semplice, ma non tutti ci riescono al primo colpo senza supporto), il cambio cartuccia, etc. In questo modo voi  non dovrete preoccuparvi di niente! 


2 commenti:

  1. Ohhhh..che meraviglia!! che bei ricordi!! ci siamo divertite un sacco! veramente un'idea bellissima! la consiglio a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh! Tra l'altro martedì devo ricordarmi di portarvelo, non l'avete mai visto concluso, vero? A me piace un sacco, ogni tanto, riguardarlo, mi mette tanta allegria!

      Elimina

Fammi sapere cosa ne pensi!