martedì 21 febbraio 2012

Come risparmiare sull'abito da sposa?

Oggi voglio parlarvi di un'idea che ha avuto una delle ragazze che fanno parte del progetto Wedding Bloggers (per sapere di cosa si tratta cliccate qui): Chiara di Atelier delle Amiche.

Premessa doverosa: questo non è un articolo sponsorizzato né tantomeno un "favore"chiesto da Chiara (anzi, lei nemmeno sa di questo post!). Credo però che una wedding blogger dovrebbe sempre informare le sue lettrici delle novità in circolazione a tema matrimonio, e questa credo sia una grande novità, nonché una bella opportunità per tutte quelle sposine che sognano un matrimonio magico, ma che mantengono sempre un occhio attento al proprio budget.
Di cosa si tratta? Sul suo sito Atelier delle Amiche, Chiara dà spazio a chi vuole "cercare, vendere, curiosare tra gli abiti dei propri sogni".
Su questo sito c'è la possibilità di inserire un annuncio per vendere il proprio abito da sposa, per evitare di lasciare che quell'abito, che tanto ci ha fatto sognare quando l'abbiamo indossato e che ci ha fatto sentire vere e proprie regine, finisca per rimanere segregato in un armadio per il resto dei suoi giorni.
Si tratta di dare la possibilità a un'altra ragazza di vivere il proprio sogno, condividendo un piccolo pezzettino di magia, quella legata all'abito da sposa.
Per chi invece cerca un abito, questo Atelier potrà essere un modo di trovare il proprio abito dei sogni, proprio quel modello che desideravamo tanto ma che era proprio fuori dal nostro budget...e di scoprire che qui è alla portata del nostro portafoglio.
Chiara è la prima ad aver sperimentato l'emozione collegata alla vendita del proprio abito da sposa...vendendo il suo abito ha anche incontrato una nuova amica e sul suo blog assicura che è stato assolutamente emozionante vederla raggiante con indosso l'abito che aveva reso tanto felice anche lei!

Insomma, che dire...vi consiglio di farci un salto e dare un'occhiata all'Atelier delle amiche di Chiara...magari potete trovare l'abito dei vostri sogni, oppure dare la possibilità a una futura sposa di sognare grazie al vostro abito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!