About

IL CASSETTO DEI DESIDERI
Questo blog nasce dalla mia passione per gli eventi, ma soprattutto per i matrimoni. Sarà che sono una romantica incallita, sarà che amo la precisione e la cura del dettaglio, ma il mondo dell'organizzazione di eventi mi ha sempre affascinata. E quale evento merita di essere assolutamente perfetto ed indimenticabile? Ovviamente il matrimonio! Nasce così, in tempi non sospetti, questa mia passione, che solo dopo molti anni vede il suo sfogo in questo blog. 
Il mio obiettivo? Dare a tutti i miei lettori (ma soprattutto alle lettrici) idee e spunti per rendere il proprio matrimonio un giorno speciale ed indimenticabile.

THIS IS ME!
Mi chiamo Irene, quando ho aperto il blog (anno 2012) 30 anni e vivo a Parma. Lavoro nell'ambito dell'organizzazione di eventi sportivi e, purtroppo o per fortuna, sono una "signorina precisetti" per natura: adoro fare schemini, liste dei to do, check list e tutto quanto permette di avere sotto controllo ogni aspetto dell'organizzazione. Forse è per questo che quando ho dovuto organizzare il mio matrimonio sono riuscita a fare tutto senza stress, ma soprattutto divertendomi un sacco?! Ecco, auguro a tutte le future spose di poter vivere con gioia e senza preoccupazioni il giorno del loro matrimonio, proprio come è capitato a me!

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!