sabato 11 febbraio 2012

Un amore di testimone

La decisione è stata presa, la notizia è stata data: avete scelto quelli che saranno i vostri testimoni di nozze.
Vi saranno accanto nei momenti precedenti la cerimonia (a volte per ridimensionare le vostre crisi isteriche, altre per supportarvi nel tour di selezione dei fornitori, nella definizione dei particolari, nel seguire alcuni degli aspetti organizzativi il giorno del sì).
Sono persone di cui vi fidate, che vi sono accanto magari da decenni, a volte solo da poco tempo, ma che comunque per voi rappresentano un vero caposaldo, qualcuno su cui contare.
Per questo e mille altri motivi, avete pensato di dedicare a loro un regalo particolare, qualcosa che vada oltre la solita bomboniera. Alcune idee?

Per il testimone amante del vino (o della birra, come nel caso della foto), perchè non pensare a una bottiglia pregiata, magari resa unica da un'etichetta personalizzata che gli ricordi il matrimonio?

Di gran moda le gift box, potrete scegliere tra tantissime proposte, adatte ad ogni esigenza e ad ogni tasca.  

Per le donne, sempre valida l'idea di regalare una giornata in Beauty-farm, magari da passare in compagnia della sposa, per commentare tra una manicure e un massaggio, gli attimi più divertenti ed emozionanti del vostro matrimonio (oppure l'abbigliamento di quell'invitata...dai, ammettetelo, un pò di sano pettegolezzo post matrimonio lo farete sicuramente!).

Altra idea molto carina ed originale potrebbe essere quella di regalare una cornice con una foto degli sposi insieme ai testimoni, magari con una dedica particolare.
Un ultimo consiglio: fermatevi a pensare un attimo a com'è il vostro testimone, ai suoi gusti, alle sue passioni...e troverete il regalo perfetto in un battibaleno!

1 commento:

  1. Ciao...fantastico il box...ottimo regalo..
    Io l'ho fatto personalmente ai testimoni di mio marito..ovviamente scelti in base alle loro esigenze e ce ne sono di ogni gusto e prezzo..
    Brava...

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!