martedì 25 settembre 2012

Wedding Cocktail Emotion: una domenica da reporter

Buongiorno a tutti!
Questa domenica sarò presente all'evento Wedding Cocktail Emotion 2012, organizzato presso il Ristorante Shambala di Milano (via Ripamonti, 337).
Cosa ci vado a fare? Mi hanno invitata in qualità di giornalista/blogger (oddio, sono un po' agitata!!!) per raccontare quello che succederà durante l'evento.



La cosa mi ha ovviamente lusingata, quindi, armata di taccuino ed accompagnata da un mio amico fotografo (io sono tristemente nota per non essere in grado di fare una foto decente neanche per errore!), prenderò appunti per potervi poi raccontare l'atmosfera, le idee e gli spunti che riuscirò a carpire ai professionisti presenti alla serata. 
Curiosi di sapere chi sarà presente? Eccovi accontentati!

Innanzitutto, il Ristorante Shambala sarà "vestito a nozze", per poter dare agli sposi l'idea di come si presenti in occasione di questi eventi.
I wedding planners di Wed-Events e JPC Eventi (organizzatori della serata) saranno a disposizione dei futuri sposi per soddisfare le curiosità e rispondere a tutti i dubbi.
Sarà presente Ernst Knam, specializzato in dolci per le grandi occasioni: pensate, realizzerà wedding cake sul momento (sono già in prima fila per l'assaggio!)!
Roberto Bosi Photografer sarà a disposizione per raccontare cosa renda uno scatto unico ed indimenticabile.
Per il "trucco e parrucco" saranno a disposizione gli hair stylist e make up artist di Marchina Hairstylist per mostrare acconciature e trucco a prova di lacrima di gioia.
Per chi cerca l'automobile giusta per arrivare all'altare, ci sarà Moveolux che esporrà le sue limousine...magari mi faranno fare un giretto, che dite? :-)
I flower designer di Giardini Galbiati saranno pronti a stupirci con meravigliose composizioni floreali.
Conti Tours ci vuol far sognare con viaggi di nozze da sogno, mentre (e qui sto davvero facendo fatica a contenere la mia curiosità), Lorusso Altamoda presenterà la sua collezione di scarpe con modelli unici e su misura (mmmmmhhhh...goduriaaaaa!!!).
A deliziare le nostre papille gustative, drinks e assaggi di finger food offerti da HyFly Catering.
Ad addolcire il pomeriggio penseranno i confetti di Conti Confetteria, la nota fabbrica milanese di confetti con una degustazione di prodotti...gnam!!!
Dulcis in fundo, Delfina Spose e 18 Bespoke organizzeranno una sfilata con gli abiti più esclusivi della loro collezione, un'occasione unica per prendere spunti e confrontarsi con gli stilisti.
La colonna della serata è a cura della band La Sartoria della Musica.
Insomma, non c'è che dire, ci sono fior fiore di espositori, quindi cosa aspettate?
Vi aspetto a Milano domenica 30 settembre, a partire dalle ore 18.00 in via Ripamonti 337 per passare insieme una serata all'insegna del glamour!
Per chi non potesse partecipare, comunque, prometto che nei prossimi giorni realizzerò tanti post per raccontarvi le atmosfere, gli spunti e i trend che riuscirò a raccogliere durante la serata!

Ora la vera domanda è...ma come mi vesto?????

1 commento:

Fammi sapere cosa ne pensi!