mercoledì 19 settembre 2012

Abito della settimana - n. 40: Tobi Hannah

Che io ami alla follia gli abiti dal vago sapore d'antan ormai dovreste saperlo (a partire dalla scelta del mio abito, che ricordava vagamente - non a detta mia! - lo stile di Grace Kelly).
Quindi, era impossibile non presentarvi la collezione 2013 di Tobi Hannah (di cui ho già presentato un modello 2012 qui)! Anche in questo caso, si parla di abiti corti (che sono una delle tendenze più forti per i matrimoni 2013)...
Sono tutti talmente belli che non ho saputo scegliere e questa settimana, eccezionalmente, avremo ben TRE abiti della settimana! :-)



Se questi modelli vi hanno incuriosito, qui potete vedere la collezione 2013 completa.
Devo ammetterlo, il terzo è il mio preferito...sarà che lo scollo e la linea mi ricordano tanto il mio vestito da sposa?  Che dire...almeno sono coerente!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!