mercoledì 5 settembre 2012

Abito della settimana - n. 38: Zuhair Murad

Inauguro la "stagione autunnale" della rubrica settimanale sull'abito da sposa con un modello che mi ha colpito molto. In negativo. Premessa: è un abito stupendo, davvero (a parte quel fiocco in vita che per me non ha davvero ragion d'essere!). Solo che lo trovo proprio inadatto a un matrimonio (men che meno a una cerimonia religiosa!). 

Via Wedding Inspirasi
Il corpetto è davvero troppo trasparente (e temo che aggiungere sotto del tessuto per ovviare al problema potrebbe solo andare a rovinare l'effetto dell'abito). 
Più lo guardo e più mi piace (il retro dell'abito è una vera meraviglia), ma davvero, trovo che sia un po' troppo provocante sulla scollatura (che abbiano ritoccato con Photoshop la modella? Mi sembra così strano che non si veda nulla in trasparenza, neanche un accenno di capezzolo, com'è possibile?!). Forse hanno un po' esagerato...sarebbe bastato solo qualche centimetro in più di stoffa per rendere quest'abito davvero perfetto!
Che ne dite? Voi indossereste un abito così il giorno del vostro matrimonio?

2 commenti:

  1. Ma insomma non saprei..certo deve esser perfetto e tu super perfetta..
    Forse avranno utilizzato Photoshop (anche se per alcune pubblicità in Inghileterra per esempio e bandito)..
    Però caspita è davvero bello..
    e molto sexy...

    RispondiElimina
  2. I miei zii mesi fa sn stati ad un matrimonio e mi hanno raccontato di una sposa con un abito che metteva il seno completamente scoperto.. Con il vestito tipo sottana.. E allora il prete vicino a tutti durante la messa le ha detto proprio in faccia che andava troppo scollata!(è lui e il prete che mi sposerà).
    Per me ha fatto benissimo.
    A volte pensano di andare ad un gran galà o ad una serata sexy.. E il senso del matrimonio va a perdersi.. Di poco gusto proprio

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!