venerdì 28 settembre 2012

Scarpe sposa made in Italy

Ciao a tutte! Dopo aver parlato (qui) delle "regole" (tutte assolutamente ignorabili ovviamente!) per la scelta della scarpa da sposa, mi sembrava opportuno presentarvi alcuni modelli.
M'è tornata in mente allora la collezione Serrese, di cui avevo letto qualcosa mesi fa. E dopo una rapida ricerca online, ho selezionato alcune scarpe della nuova collezione (dalle più classiche alle più eccentriche!). Un punto a favore? In tutti i modelli è previsto un cuscinetto in lattice (1 cm per le decolte e 1,5 cm per i sandali) per aumentare il comfort del piede. Non male vero? Veniamo ora ai modelli della capsule collection 2013...
Dalle più classiche...
A quelle che, pur rimandendo classiche, strizzano l'occhio all'originalità, con tocco luccicante!
Si arriva poi a dei tacchi DECISAMENTE impegnativi!

Arrivando a queste open toe "perlate"
E se a fine serata doveste avere mal di piedi, si può sempre ripiegare su una ballerina flat!
Personalmente, io preferisco i modelli basic (soprattutto quando si parla di scarpa da sposa), infatti le mie preferite sono le prime: classicissime, con tacco a media altezza (a occhio e croce direi che siamo sui 6-7 cm).
Per voi invece come dev'essere la scarpa da sposa? Classicissima o originale? Ditemi cosa ne pensate!
Buon weekend 
Irene 

3 commenti:

  1. Il quarto modello è simile a quello che ho scelto..cmq tutte bellissime!

    RispondiElimina
  2. Scarpe... terrore e tragedia, è l'unica volta nella mia vita in cui non le voglio comprare... sarà che normalmente sono orrende ( quelle che hai messo nel post no ovviamene) e fanno malissimo! In più Futuro Marito è altissimo e io sono diversamente alta quindi tacco per forza, ma VOGLIO ESIGO E PRETENDO una scarpa comoda!
    V.

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!