giovedì 8 novembre 2012

Cose di casa: l'incubo del cambio di stagione

Un post out of topic, ma volevo condividere con voi questo momento.

Sono riuscita a superare indenne la prova, anzi, la Prova con la p maiuscola...il cambio di stagione nel mio armadio!

Tra gli impegni di lavoro e la mancanza di voglia, complice un meteo ancora piuttosto clemente, ammetto che quest'anno ho effettuato il cambio armadi un po' avanti di stagione...a fine ottobre.
Temevo davvero andasse peggio, ma forse è merito del trasloco effettuato l'anno scorso, che mi aveva a suo tempo permesso di sfrondare un po' i capi d'abbigliamento inutilizzati da anni e che ancora giacevano sugli appendiabiti. In un'oretta me la sono cavata...di lusso!!!! :-)

Una mia collega, qualche tempo fa, mi aveva segnalato questo articolo, con 52 idee salvaspazio. Uno dei suggerimenti calza proprio a pennello nella questione armadio... 

quasi quasi ci provo, così vediamo se riesco a sfrondare ancora un po' i capi d'abbigliamento inutilizzati (bieca scusa per fare shopping a gennaio, in occasione dei saldi!).

Mi sembra proprio un'idea da provare, che ne dite? Mal che vada...sarò costretta a fare taaanto shopping per rimpinguare il mio guardaroba! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!