venerdì 9 novembre 2012

Cake topper personalizzati

Premessa: non sono io a realizzare queste meraviglie! Mi piacerebbe tantissimo essere capace di farlo, ma...no! Purtroppo ho solo scoperto questo sito! Se avete qualche richiesta di preventivo o informazioni, provate ad andare sul loro sito: www.dreamcaketoppers.com


Concludiamo la settimana in dolcezza...
ficcanasando qua e là su internet in cerca di ispirazione per questo post, mi sono imbattuta inquesta immagine...
Image via www.dreamcaketoppers.com
Ovviamente la curiosità ha vinto e mi sono fiondata sul sito!
Si tratta di un sito in cui è possibile realizzare un cake topper a immagine e somiglianza degli sposi!!!
I cake toppers sono realizzati interamente a mano (quindi ovviamente non proprio a buon mercato, ma alla fine credo,se si cerca un prodotto artigianale unico e inimitabile, che sia giusto pagare il giusto prezzo per il lavoro di un artista - perché di questo si tratta!).
Il sito è molto completo e chiaro (unica "pecca": non esiste la versione italiana!), con una sezione FAQ molto esauriente ed esaustiva. La spedizione viene effettuata worldwide...quindi, che aspettate? Volete vedere qualche esempio? Guardate questi cake topper, la somiglianza è davvero impressionante!







All pics by www.dreamcaketoppers.com
Che dire...se cercate un elemento che renda unica e speciale la vostra torta, questo cake topper potrebbe essere la vostra risposta! E alla fine della festa, vi rimarrà anche un bel souvenir da portare a casa...dato che della torta resteranno solo le briciole! ;-)

2 commenti:

  1. l'idea può essere carina, però per coppie giovani...il pupazzetto con i capelli brizzolati è un pò triste!!!

    RispondiElimina
  2. Terribili!!!Non mi piacciono proprio...erano tanto carini gli sposini della mia torta...classici ma adorabili!!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!