lunedì 16 luglio 2012

Un post dolce dolce

Nel post di oggi, poche parole e tante immagini...dolcissime e buonissime immagini di dolci, dolcetti, torte, caramelle e chi più ne ha più ne metta!



Questa è la mia torta nuziale...buonissima!!!















Mi spiace non poter inserire, come mio solito, i credits alle immagini, si tratta di foto che avevo in archivio da tanto tempo e ho perso il file in cui avevo catalogato tutte le fonti (sigh!).

Un buon modo per iniziare la settimana, non credete? (A me è già venuto un certo languorino...troppo presto per fare merenda secondo voi?!)
Irene


2 commenti:

  1. Che belli..mi viene in mente la mia torta di cupcake..
    Ho già fame...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo le immagini della tua torta, bellissima davvero! E sembrava anche buonissima! :-)

      Elimina

Fammi sapere cosa ne pensi!