martedì 24 luglio 2012

Regala un'emozione con LetsBonus

Alcune di voi mi hanno chiesto di suggerirvi alcune idee-regalo, sia per la vostra dolce metà che per i  vostri testimoni, per un regalo davvero originale. 
Sul tema "regalo ai testimoni" ho già scritto anche qui, ma oggi voglio segnalarvi un'ulteriore possibilità da regalare e da regalarsi! Quale? Ecco la risposta!
LetsBonus ha comunicato l'apertura del suo tab Eventi, per il momento solo su Milano e Roma (ma a questo punto...quale scusa migliore per un romantico weekend in queste città?!), offrendo cultura e spettacoli (musica, teatro, sport e chi più ne ha più ne metta!) di alta qualità rispondendo davvero alle esigenze più disparate! 

Da brava blogger attenta (non parlo di ciò che non conosco o non approvo in pieno!) ho subito dato un'occhiata al sito e alle offerte presenti e vi dirò, ce n'è proprio per tutti i gusti!

Ammetto di essere già da tempo una sostenitrice di LetsBonus, soprattutto per le offerte di viaggio, ma ora che hanno aperto anche alla cultura...mi piace ancora di più! Ho già adocchiato l'offerta per l'acquisto dei biglietti di Priscilla a Milano...non pensate che potrebbe essere lo spettacolo perfetto per una serata tra amiche, o magari per un addio al nubilato diverso dal solito?! 

Se siete curiosi, provate a dare un'occhiata al sito o collagatevi su Facebook alla pagina di LetsBonus Italia e fatemi sapere cosa ve ne pare, credo che potrebbe valerne la pena!

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!