lunedì 30 luglio 2012

Idee bomboniere: Pastiglie Leone

Buongiorno a tutti!
Quest'oggi voglio segnalare un'idea molto carina per realizzare una bomboniera diversa dal solito.
Avete presente le Pastiglie Leone? Come no?! Sono queste qui sotto...
Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito, è una vera gioia per gli occhi...hanno tantissimi prodotti, coloratissimi e buonissimi (io sono un'appassionata e affezionata consumatrice, fin da bambina, poi ora che ho sposato un piemontese, figuriamoci!).
Comunque, torniamo a noi. Curiosando sul web mi sono accorta che anche loro, come altre aziende dolciarie, realizzano prodotti personalizzati. Per cui...perché non pensare di utilizzare le mitiche Pastiglie Leone come bomboniera? Guardate qui, il risultato è carinissimo!
Perfette anche sul tavolo della confettata!
Che ne dite? Se volete ulteriori info su possibilità di personalizzazione delle varie confezioni, quantitativi e prezzi, visitate il loro sito! Io li ho contattati per avere qualche info in più e sono stati rapidissimi e molto disponibili (tra l'altro mi hanno fornito loro le foto che vedete in questo post), hanno soddisfatto tutte le mie curiosità.

Beh, devo dire che questo inizio di settimana è stato dolce...
Buona giornata a tutti!
Irene

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!