martedì 10 luglio 2012

I love shopping...online!

Mamma, mi sono innamorata... no tranquille, non ho intenzione di tradire mio marito, men che meno di lasciarlo (anche se forse dopo questa mia scoperta potrebbe farlo lui!)!

E' solo che oggi mi si è aperto un mondo nuovo...anzi, un MODO nuovo. Di fare shopping. Online ("eh, sai che novità" direte voi. Aspettate...). E tutto grazie a un contatto mail. Grazie appunto a questa mail ho scoperto eSaldi (e già lo amo!), ma soprattutto...la sezione Codici sconto e coupon (curiosi? Date un'occhiata qui)!!! Un sogno!

In pratica, non solo grazie a eSaldi hai (in un unico sito/portale) una raccolta dei principali siti e gruppi d'acquisto che puoi trovare in rete (con la possibilità di leggere i commenti di chi li ha già provati, cosa a mio avviso molto utile), ma anche una sezione dedicata a degli sconti esclusivi...
Il mio mouse ha avuto la splendida idea (o pessima? Dipende dai punti di vista...) di cliccare su questo codice sconto...meraviglia! Non avevo ancora provato questo sito, ma ora, complice il codice sconto trovato su eSaldi, un tentativo è d'obbligo! Tutti pronti, sto arrivando!!! ;-) 
Andrea...mi potresti prestare un attimo la carta di credito pleaseeeee???


Ora devo salutarvi, le mie dita corrono sulla tastiera...viva le carte di credito! :-)
Unica nota: leggete con attenzione le specifiche dei buoni sconto, occhio alla scadenza!


Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!