mercoledì 14 marzo 2012

Addio al nubilato...come lo immagini?



Eccoci qui con il post mensile per Wedding Bloggers by Nozzeclick!
Questo mese, dopo una breve consultazione, abbiamo pensato di parlare di ADDIO AL NUBILATO.
La primavera si avvicina e molte delle spose dei prossimi mesi sono pronte ad affrontare anche questo aspetto collegato, in qualche modo, al matrimonio. 

C'è chi lo aspetta con ansia e un pò di timore...

...Chi non vede l'ora di partire...

...E chi non sa davvero cosa aspettarsi!

Fatto sta, che il giorno X, quello scelto dalle nostre amiche per festeggiare insieme l'addio al nubilato, prima o poi arriva!
Che tipo di addio al nubilato vi aspettate? Una intima e tranquilla rimpatriata tra amiche o giornate di festeggiamenti sfrenati? Personalmente, preferirei optare per una soluzione intermedia.
In questo devo dire che le mie amiche sono state bravissime! 
Dopo aver noleggiato un furgone, siamo partite alla volta del mare. L'organizzazione del weekend era minuziosa: momenti di tranquillità e chiacchiere a ruota libera, conditi da momenti "ludici" (tutti a mio "discapito" ovviamente!).
Saranno gli anni di scoutismo, sarà che abbiamo ancora voglia di giocare, fatto sta che il weekend aveva pure un filo conduttore (con tanto di scenetta iniziale - in ufficio! - a cura dello staff organizzativo!): dovevo dimostrare al mondo che sono una vera bionda! Come fare? Superando varie prove e coinvolgendo ogni volta ogni malcapitato incontrato lungo il mio cammino....Non vi dico le risate!


Per darvi alcune idee, ecco una carrellata di quel che mi hanno combinato:
Eccomi qui in versione mora (notare la coda bionda che spunta dalla parrucca!)
...qui invece proponevo un corso di aerobica in spiaggia...
Ed ecco come mi hanno abbigliata per la serata!



Per pudore evito di postare le foto di quando ho fatto ballare  la Waka-waka ai bimbi della spiaggia  (qualche mamma mi ha chiesto se volevo fare la baby sitter per il resto del pomeriggio!)...o di quando mi ho dovuto cantare davanti a degli estranei canzoni d'amore sul lungomare di Alassio (e ammettiamolo, non sono proprio intonatissima!)...

Cosa volevo suggerirvi con questo post? Di non preoccuparvi per quel che accadrà al vostro addio al nubilato! Prendete tutto con una risata...e piuttosto, chiedete sia fatto in un posto dove non conoscete nessuno!!! ;-)

Scherzi a parte...se chi l'organizza vi conosce veramente, a parte un pò di goliardia (che ci sta), non dovete avere timori, passerete di sicuro dei momenti divertenti e indimenticabili insieme alle vostre amiche!

Volete sapere cos'hanno da dire su questo tema le altre Wedding Bloggers? Correte a leggere gli articoli di Chiara, Francesca, Francesca, Sette Spose, Valeria Silvana !


Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!