mercoledì 28 marzo 2012

Abito da sposa della settimana - n. 19

L'abito che voglio mostrarvi oggi è un abito adatto a una sposa che vuole un abito da vera principessa, uno di quelli che lasciano senza fiato invitati e sposo al momento del vostro ingresso in chiesa.
Photo by Wedding Inspirasi
Che dire...la scollatura a cuore mette in risalto spalle e décolleté della sposa, il bustino è di tulle drappeggiato e il movimento del drappeggio viene ripreso nell'ampia gonna di tulle che viene ravvivata nella parte alta dall'applicazione-gioiello sul fianco sinistro.
Davvero un abito da sogno...

6 commenti:

  1. che meraviglia è davvero meraviglioso *.* ps: ti seguo :D

    RispondiElimina
  2. grazie di essere passata dal mio blog :-) dato ke mi sposo il 12 dicembre 2012 spulcerò il tuo per tante ispirazioni! anzi se hai dritte per matrimoni d'inverno contattami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri! Inizio a cercare, prossimamente ti prometto qualche post utile! E ancora congratulazioni...per tutto! ;-)

      Elimina
  3. Sì, ogni settimana cerco di trovare un abito dallo stile diverso, in modo da rispondere a tutti i gusti di chi legge il blog...e poi magari, chissà, prima o poi potrebbe capitare che una ragazza convintissima di volere un abito romantico si innamori perdutamente di uno stile completamente diverso (magari un abito corto!)!

    RispondiElimina
  4. questo e' il mio abito..... davvero meraviglioso

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!