Visto che oggi è la festa del papà, voglio dedicare questo post al mio, di papà.
Forse non lo leggerà mai (non è un "abituè" del mio blog), ma magari chissà...forse lo legge senza dirmelo!
Il 2011 è stato per lui un anno difficile, impegnativo a livello fisico ed emotivo, e l'augurio che voglio fargli è quello che quest'anno tutto vada per il verso giusto, che possa alzarsi la mattina col sorriso sulle labbra ed affrontare con ottimismo ogni giornata.
Che la smetta di stuzzicarmi ogni volta che ci vediamo (lo ammetto, io con lui ho scarsa pazienza, ma a volte quando ci si mette è davvero un osso duro da sopportare! ), perché a me fa davvero tanto piacere andarli a trovare...un pò meno innervosirmi ogni volta.
Che non debba preoccuparsi per come vanno le cose ai suoi cari, perché tutto va nel migliore dei modi possibili.
Che si metta ben in testa, sempre, che sia io che mia sorella gli vogliamo un bene dell'anima!!! Anche se a volte è talmente testone da non accorgersene (oppure fa solo finta?).
Il giorno del mio matrimonio mi sono impuntata e ho "preteso" a tutti i costi che mi accompagnasse lui all'altare: per me era una cosa importante.
Subito lui non era molto per la quale, ma alla fine ha ceduto. E credo che ne sia stato felice, sotto sotto.
Il mio regalo oggi è quello di pubblicare alcune foto proprio di quella giornata, foto che non sono tutte finite sull'album ufficiale, ma non per questo meno importanti...per ricordargli che quella passeggiata fino all'altare al suo braccio rimarrà per sempre impressa nella mia memoria come uno dei momenti più importanti e felici della mia vita. Anche e soprattutto perché c'era lui accanto a me.
Poco prima del mio arrivo...tra il caldo e l'agitazione si sudava parecchio eh?! |
Eccoci arrivati...ora posso dirlo, mi stava stritolando una mano!
|
Un bel bacione commosso...e si inizia! |
Concludo ancora dicendo...BUONA FESTA DEL PAPA' PAMPURIO!!!
Ciao! sei una dolcezza..
RispondiEliminaanche da parte mia l'augurio che il tuo papà riesca a viversi la vita con più serenità e godersi tutti i suoi momenti.
Un abbraccio
Ilaria