lunedì 8 ottobre 2012

Sorry!

Ciao a tutti, vi scrivo poche righe al volo per scusarmi anticipatamente.
In questi giorni sono presissima da un grosso (e complicato) progetto in ufficio e ho pochissimo tempo da dedicare a questo blog.
Da giovedì fino all'inizio della prossima settimana sarò fuori Parma per seguire questo evento, senza connessione internet.
So che alcuni sarebbero curiosi di sapere com'è andato il  primo evento in cui ho partecipato, a Milano, in veste di wedding blogger, ma davvero non ho avuto tempo di scrivere neanche una riga.
Promesso che passato questo periodo lavorativo soddisferò tutte le vostre curiosità!
Per farmi perdonare, vi assicuro che sia questo che il prossimo mercoledì (santifichiamo la pubblicazione dei post programmata!!!) sarà pubblicato regolarmente il post sull'abito della settimana. Ma dubito di riuscire a scrivere altro prima del prossimo venerdì (18 ottobre).

Abbiate pazienza... :-)

Irene 

2 commenti:

  1. Io per esempio sono curiosa di sapere dove sei stata e com'è andata! Aspetterò paziente e soprattutto spero ci incontreremo la prossima volta in cui verrai a Milano!
    Buon lavoro, a presto,
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, tu sul mio blog??? Ora svengo per l'emozione!
      Ti prometto che appena torno a ritmi di lavoro umani scriverò un post sull'evento di Milano. Era una piccola "presentazione per sposi"organizzata da un'agenzia di organizzazione eventi e mi hanno invitata come stampa. Sarà l'inesperienza in questo settore (sia il wedding che il blogging), ma ammetto di essermi sentita proprio un pesce fuor d'acqua! :-P

      Elimina

Fammi sapere cosa ne pensi!