mercoledì 24 ottobre 2012

Abito della settimana n. 45: Hayley Paige

Ciao a tutti!
L'abito che voglio farvi vedere oggi proprio NON mi piace. 
Fa parte della collezione Blush - Autunno 2012 di Hayley Paige.
Non riesco davvero a farmelo piacere, mi spiace. Perché? Credo che non starebbe bene davvero a nessuna. Una ragazza con poco seno (come la modella delle foto) rischia di sembrare una tavola da surf. Una con un seno prosperoso credo risulterebbe davvero volgare, assolutamente inadatta a un matrimonio (a maggior ragione al suo!!!).
Anche l'incrocio degli spallini sulla schiena mi lascia alquanto perplessa...non mi convince affatto!
Voi che ne dite?



Photo via Jlm Couture

6 commenti:

  1. Se fosse più accollato no mi dispiacerebbe affatto. MI piace la gonna e la fascia in vita! Ma il sopra è tutto da rifare

    RispondiElimina
  2. Questo abiti da sposa è bellissimo...

    RispondiElimina
  3. non l'avrei mai indossato al mio matrimonio...
    ma brutto brutto no dai...

    RispondiElimina
  4. a me piace l'incrocio degli spallini, ma davanti proprio no!

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo "dibattito" che s'è creato! I gusti sono sempre soggettivi e personali (per fortuna!) e sono contenta che ci sia anche chi non è d'accordo col mio giudizio (che è poi solo il giudizio di un'appassionata e non di certo di una professionista del settore moda sposa!).
    Per cui grazie a tutte voi che avete fatto sentire la vostra voce!!!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!