mercoledì 3 ottobre 2012

Abito della settimana n. 42: Monique Lhuillier

Questa settimana non un solo abito, ma un intero poker di abiti da sposa, tutti della stilista Monique Lhuillier (che credo in Italia abbia raggiunto il picco di popolarità tra tutte le sposine anche grazie al programma di Real Time "Abito da sposa cercasi").
Si tratta di una selezione di quattro abiti, molto diversi tra loro ma ugualmente stupendi, della collezione 2013. La selezione è stata realizzata da Brooklyn Bride, un sito che regala sempre tanti spunti e notizie sul tema matrimonio/eventi. Sono assolutamente d'accordo con queste scelte, e voi?
Image via Brooklyn Bride
Credo che questo poker d'assi possa rispondere ai gusti diversi di donne diverse, non credete?
Qual è il vostro preferito? Io personalmente sono indecisa tra quello corto e il primo.

4 commenti:

  1. Scommetto che il tuo preferito è quello in basso a sinistra...! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è assolutamente il mio stile (anche quello corto), ma forse dovendo scegliere (per variare un po'!) mi butterei sul primo! Sorpresa eh?! :-)

      Elimina
    2. O.O Irene non ti riconosco!! Ma tanto direi che non avrai più bisogno di variare! :)

      Elimina
  2. Io opterei per il primo col velo del secondo in alto....mi piace il look principesco :)

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!