Buongiorno a tutti! E buon inizio settimana!
Ultimamente scrivo con una minore frequenza sul blog, ma è un periodo un pochino incasinato.
Per farmi perdonare, oggi voglio farvi vedere un matrimonio tratto da Wedding Chicks tutto ispirato agli anni '60.
Mi piace tantissimo il cappellino con la veletta della sposa e l'abbinamento del bianco+giallo (trovo stupendo, bella sua semplicità, il bouquet di rose gialle).
Che ne pensate? Vi piace l'atmosfera di questo matrimonio? C'è qualche elemento per voi interessante e che magari potrebbe essere di spunto per voi?
Ma ora basta con le chiacchiere, la parola alle immagini...
All pics by Wedding Chicks |
IO voglio le sue scarpe... ancora non le ho trovate dannazione!
RispondiEliminaVeramente straordinario.... e il bouquet giallo è favoloso!
RispondiEliminaAdoro le gonne a ruota,il vestito lo trovo delizioso,non ho una gran passione per il giallo,ma nel complesso è tutto molto carino!!
RispondiEliminaBellissima idea!
RispondiEliminaIo cercavo uno spunto per organizzare un matrimonio non classico, ma un pelino diverso. Quelli a cui ho partecipato sono tutti uguali.. L'idea degli anni 60 sarebbe carinissima. Io poi lo farò in Versilia, nella spiaggia di un albergo, non mi sposerò in Chiesa.
Di per sè è già quindi una cerimonia "fuori dalle righe"... Un aiutino da voi??
Grazie, sandra
Ciao Sandra! Che meraviglia il matrimonio sulla spiaggia!!! Romanticissimo e davvero originale, complimenti! Effettivamente già la location riuscirà a rendere eccezionale il tuo matrimonio. Ti sposi di mattina/pomeriggio o verso sera? Perchè mi stavo già immaginando la "navata" delineata da candele e fiaccole che risplendono alla luce del tramonto, riflettendosi sul mare...ok, smetto di galoppare con la fantasia e cerco qualche idea in più! :-)
Elimina