venerdì 20 giugno 2014

Altro che il Giro!!!!

L'eccitazione è alle stelle (vedi foto!)...sabato pomeriggio, rigorosamente dopo il pisolino, Matteo avrà il suo battesimo delle due ruote! 

Seggiolino montato saldamente sulla bici di papà, caschetto very professional (eccicredo, con quel che costa!!!) tirato a lucido pronto per essere indossato....beh, non ci resta che sperare nel bel tempo!!!

Ne ho visti di ciclisti (per lavoro ho seguito varie edizioni del Giro d'Italia), ma lo ammetto, pensare alla sua prima esperienza sulle sue ruote (seppur da semplice passeggero) mi fa proprio effetto! 

Non oso immaginare quando lo vedrò salire per la prima volta sulla sua biciclettina per fare il giro dell'isolato!!!


Ecco Matt che testa la tenuta del suo nuovo casco da bici!

POSTILLA POST-EVENTO:
Il meteo ci ha sorriso, e la biciclettata è stata fatta: breve, perché le cose nuove (noi crediamo), vanno introdotte a piccole dosi (e anche perché Matt dopo un po' iniziava a mostrare segni di irrequietezza).
Però sono molto contenta, il pupo ha reagito in maniera super positiva (ok..ha sempre tenuto il ciuccio in bocca - altro che copertina di Linus! - però non si è mai lamentato ed era molto contento di guardarsi intorno e vedere il mondo da una nuova prospettiva!). 
Ecco una piccola foto dimostrativa!


2 commenti:

  1. ma che carinoooooooo :) spero si diverta il piccolino :) mi sono unita al tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sì è divertito molto, gli piaceva tanto guardarsi attorno, aveva il faccino super stupito!

      Elimina

Fammi sapere cosa ne pensi!