venerdì 10 gennaio 2014

Preparazione al battesimo in progress!

Ciao a tutti!
In questo post voglio svelarvi un'anteprima del tema degli allestimenti che intendo usare per il buffet della merenda che offriremo agli invitati del Battesimo di Matteo a fine febbraio. 

Sarà una merenda semplice ed informale, in una sala della parrocchia per ringraziare amici e parenti di aver partecipato al primo Sacramento di Matteo. 

Per cercare di rendere l'ambiente un po' meno...come dire...impersonale, abbiamo pensato di realizzare qualche decorazione. Il numero e la qualità degli allestimenti dipenderanno da quanto farà il bravo Matteo nelle prossime settimane, dandomi il tempo di lavorarci su! :-)

A questo punto si rendeva necessario un filo conduttore, un tema!Dopo lungo pensare io e mio marito abbiamo deliberato...LE MONGOLFIERE!!!

Per il momento sono riuscita a preparare l'invito (che sarà inviato rigorosamente ed esclusivamente via mail e/o whatsApp...eh, Matteo è un bimbo 2.0) e ho iniziato a buttar giù qualche idea. Obiettivo della prossima settimana: riuscire a girare un po' di negozi di fai da te e un meraviglioso ingrosso carta che c'è qui a Parma per farmi venire qualche idea sui materiali da utilizzare per decori e bomboniere. 
Si accettano suggerimenti e idee! 

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!