lunedì 11 febbraio 2013

Un dolce e romantico buongiorno

Buongiorno!!!
San Valentino è alle porte e ormai ogni vetrina è un tripudio di cuori di tutte le forme e misure.
Non sono completamente d'accordo con questa festa (decisamente troppo commerciale per i miei gusti!), quindi avevo pensato di farla passare "sotto silenzio". Poi ho visto queste foto e ho pensato che potevano essere un bello spunto per un brunch diverso da organizzare per il proprio Lui, per festeggiare insieme un momento importante (anniversario, compleanno, ricorrenza speciale...e perché no, nel caso anche San Valentino!).
Quindi se amate il rosso e i cuori...beh, queste foto vi piaceranno di sicuro! E chissà che non vi diano qualche spunto per un allestimento tete-a-tete romantico e speciale!
A me è piaciuta molto l'idea del dolce al cucchiaio (una sorta di tiramisù alle fragole direi) con il cucchiaino attaccato al biccherino da un nastrino: idea semplicissima, ma con un'ottima resa!












Photo via Hostess with the Mostess


2 commenti:

  1. credo che il modo migliore per passare la serata di san valentino (soprattutto questo che si prevede sarà freddo freddo) è sotto una coperta calda abbracciati, gustando una cioccolata calda e perchè non circondati da un un allestimento romantico...
    veramente carino, soprattutto i bicchieri con il cucchiaino legato con il nastro, ottima idea per una festa ^^

    RispondiElimina
  2. questo allestimento è fantastico, semplicemente delizioso!!! mi piace in tutte le sue parti!!!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!