mercoledì 5 dicembre 2012

Abito della settimana n. 51: Atelier Aimee

Un abito che arriva dalla pre collezione 2013 Cipria di Atelier Aimee. Questo modello richiama il classico stile Aimee (che io personalmente non amo troppo), con abiti con corpetto e ampia gonna.

Fa ridere che io non ami troppo lo stile Aimee, visto e considerato che il mio abito da sposa era proprio di questa griffe (se volete vedere qualche foto, cliccate qui), ma a mia discolpa posso garantire che gli abiti della collezione Pret a Porter hanno uno stile ben diverso dal classico Aimee, mantenendo una linea molto più semplice e lineare. 
Ora però basta divagare, torniamo a questo modello.. 
Io questo tipo di abiti da sposa li trovo più adatti per la stagione autunno/inverno piuttosto che per la primavera/estate, sono modelli talmente ricchi che in un certo senso li trovo "pesanti", seppur, lo ammetto, siano davvero molto belli. Voi che ne dite?

.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche a me piace molto in realtà. Solo che non lo vedrei addosso a me, non è il mio stile (troppo principesco, io amo uno stile più "minimale").

      Elimina
  2. Ne provai uno simile sempre da Aimee nel Febbraio 2011,ma mi ero già innamorata del mio!!Ma hanno dei tessuti e delle lineee meravigliosi,anche quelli minimal,anche perchè te li coordinano di accessori particolari e originali!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!