venerdì 7 dicembre 2012

I forum sul matrimonio

Questa settimana voglio iniziare parlando un po' dei forum sul matrimonio. O meglio: della MIA esperienza con i forum sul matrimonio. A suo tempo capitai su uno di questi siti per caso e un po' per gioco, un po' per curiosità, e inizia a leggere, ma soprattutto a scrivere su un forum dedicato alle sposine parmigiane...


Personalmente, li trovo uno strumento utilissimo. Ti permettono di interagire con altre ragazze (a volte anche con altri ragazzi) futuri sposi come te, come te alle prese con i preparativi del proprio matrimonio. 

Grazie a un forum di questo tipo, non solo sono riuscita ad avere ulteriori consigli sui fornitori presenti nella mia zona, ma ho anche conosciuto un sacco di ragazze fantastiche con cui, da un'amicizia solo virtuale, siamo passate in men che non si dica a una bellissima amicizia reale.

Il matrimonio è stato il "pretesto" per conoscerci e iniziare a parlare. Conoscendoci, ci siamo rese conto di stare benissimo tra di noi e di volere un'amicizia al di là di abiti, allestimenti floreali e bomboniere! Ora con le mie amichette di forum parlo di tutto e di più, condividendo di tutto: gioie, esperienze, sfoghi, ricette di cucina... I nostri aperitivi con inizio ore 19 e fine verso le 23 (ma solo perchè il locale ci sta chiudendo dentro e il giorno dopo si lavora!) sono ormai epici!!!

Una bellissima sorpresa, davvero. Anche questa volta il web è riuscito a stupirmi positivamente! 
Un doveroso ringraziamento e una dedica speciale va a quelle matte delle mie amiche di forum! Vi lovvoooo!!!! :-) (eheheheh, non sono riuscita a trattenermi!) 

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!