venerdì 8 giugno 2012

Sole e agrumi

Ciao a tutti! Oddio, siamo già all'8 giugno! Il che significa che mancano SOLO 10 giorni al mio compleanno!!! Ok, direte voi, cosa vuoi che sia!
Cosa vuoi che sia????? Ma ragazzi, sto per compiere 30 anni!!! E ancora mi chiedo come sia potuto succedere! Cioè, mi sembra ieri la mia festa dei 18 anni (ecco, magari diciamo l'altro ieri, dai!)...e ora...
Va beh, comunque, torniamo a parlare di cose serie.
Per festeggiare, ho invitato amici e colleghi a un bel picnic. E quindi ho fatto un po' di passeggiate sul web alla ricerca di spunti e idee per una festicciola estiva... Che ne dite?






Via

2 commenti:

  1. eh! ma io allora che fino a ieri pensavo di averne ancora 30 e mi ritrovo ormai a 38!
    mi piacciono questi colori estivi...ma veddi che tra un po' è anche estate...ma qui oggi piove e fa freddo! baci valeria

    RispondiElimina
  2. ciao cara, grazie di aver risposto al mio sos sulle rose...ecco altri consigli che mi sono stati dati oltre a quello del aglio a macerare per 3 giorni... te ne do altri: sciogli del sapone di Marsiglia e diluisci in parti uguali con acqua poi irrora qualsiasi pianta infestata...oppure metà olio d'oliva e metà acqua.
    Sappi però che questi trattamenti devi eseguirli almeno una volta alla settimana.
    Penso siano efficaci anche per il ragnetto rosso, soprattutto la miscela di olio perchè la sua azione è quella di soffocare..
    insomma dobbiamo provare sono rimedi naturali l'idea del olio poi mi ispira sopratutto per le piante più grandi...

    buon giardinaggio allora, valeria del blog un truciolo e un grande bacione

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!