martedì 26 giugno 2012

Il nostro primo anniversario

Eh sì, oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio! Eppure mi sembra ieri...


E' stata una giornata bellissima, ero rilassata, serena e mi sono goduta ogni attimo, ogni emozione...anche ogni piccolo disguido, tipo mia sorella che mi chiama dalla chiesa e mi dice "Puoi portare tu le fedi quando arrivi? Sai, mi sono accorta di averle lasciate sul cassettone a casa!" (ovviamente non era così calma! - ;-) )

Sfrutto questo blog ancora una volta "a scopo personale" (ma dopotutto un blog è o non è una sorta di diario virtuale?), per ringraziare mio marito Andrea ti questi 365 giorni (anzi, 366 dato che c'è stato di mezzo il 29 febbraio) , tutti splendidi. Grazie perché è da quando ci conosciamo che mi stai accanto e mi sostieni, in ogni mia decisione e iniziativa. Grazie perché...con te sono felice. Come mai sono stata prima. E questo mi sembra un ottimo motivo per ringraziarti.

Sei il mio migliore amico, il mio confidente, il mio amante...grazie per quello che sei stato in questi anni, per quello che sei ogni giorno, per quello che sarai nei giorni a venire!


Per festeggiare questa giornata, ho scelto queste foto, uno shooting fotografico proprio di una coppia che festeggia il loro anniversario (e che, casualità, ha le nostre stesse iniziali). Nella loro semplicità, trovo queste immagini di una dolcezza unica.




Credits

11 commenti:

  1. Posso farti gli auguri???
    Noi stiamo organizzando una festa per il ns anniversario..ovviamente un pò prima visto che il giorno del ns matrimonio cade in lunedi..
    Voi cosa fate di bello??
    Che emozione...
    Magari prima che arrivi la brutta stagione riusciamo ad organizzare a casa mia, ti va???
    Che bello nene...rivivrei quel giorno ora, subito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che puoi farmi gli auguri, anzi, sono graditissimi!
      Noi, dato che siamo andati settimana scorsa a Praga, abbiamo optato per un'intima (ed economica) cenetta a lume di candela in terrazzo. Alla fine quel che conta è stare insieme! Cellulari spenti, luci soffuse, musica d'atmosfera e ci godremo il nostro primo anniversario così, in semplicità.
      Anche a noi sarebbe piaciuto organizzare una festa, ma domenica abbiamo organizzato un picnic per il mio compleanno con amici e colleghi, quindi era difficile replicare a così breve distanza (e poi questo weekend lavoro)!

      Elimina
    2. E immagino..
      ieri sono andata da Parmacart per la festa che faremo a settembre per il ns anniversario..
      andremo via anche noi e sarà il ns regalo..
      ma ci pensi che è già passato un anno???
      mamma mia mi metterei ancora il mio vestito, mi credi???
      bacione stella...

      Elimina
    3. Ci credo, io ogni tanto ci penso, quasi quasi prima o poi tirerò fuori l'abito dalla sua super confezione e lo indosserò di nuovo, anche se penso che l'emozione sarà un pò diversa...ma forse altrettanto elettrizzante!
      Già un anno, vero...eppure mi sembra ieri...

      Elimina
  2. ...augurii!!!!!!!!!!!..ma lo sai che mi sono commossa? :)...hai scritto per tuo marito delle parole stupende..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flavia! Sei sempre carinissima! Ho scritto solo una parte di quello che provo, ma mi sembrava il minimo. Anche perchè è grazie al suo supporto se mi sono decisa e ho iniziato a scrivere un blog. Che per quanto piccolino e poco famoso, mi sta dando tantissime soddisfazioni (non in ultimo, aver avuto modo di conoscere, anche se solo virtualmente, ragazze dolci come te!)!!!

      Elimina
    2. grazieeeee :) ...magari un giorno tu e vania non sarete virtuali e ci conosceremo davvero ;) ..ci spero

      Elimina
  3. Tanti Auguri!!! Sei BELLISSIMA NELLA FOTO! anch'io mi sono commossa, parole bellissime!
    xoxoxo
    Anabella
    My Washi Tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei gentilissima, mi hai fatta arrossire!!!

      Elimina
  4. Gli auguri si accettano sempre, anche in ritardo! :-) Se vuoi vedere il mio abito, qui sul blog un pò di foto le trovi. Basta che selezioni l'etichetta Irene, così ti compariranno tutti i post dedicati al mio matrimonio (e anche quelli con il mio abito da sposa - che è stato il protagonista della prima rubrica sull'abito della settimana!)

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!