mercoledì 20 giugno 2012

Abito da sposa della settimana - n. 31

Doverosa premessa: questo post è stato realizzato qualche giorno fa e sarà pubblicato grazia all'opzione di pianificazione post...questo perchè io sarò ancora chissà dove con mio marito a festeggiare il mio compleanno e il nostro 1° anniversario di nozze (con qualche giorno di anticipo...ma mica potevano fare 2 viaggi a distanza di 10 giorni! - purtroppo -).

Dalla collezione Autunno 2012 di Simone Carvalli, il modello che vi presento oggi si chiama Charlize.
Credits
Mi piace molto il gioco che si crea grazie agli strati di chiffon di seta, che dà un senso di ricchezza ad un abito che di per sé ha una linea molto pulita e semplice.

A dirla tutta non mi fa impazzire il fiocco in vita...magari realizzandolo in una tonalità diversa, più allegra (dai, grigio mette un po' di tristezza!), riprendendo il tema colore del matrimonio...

Che ne dite? Vi piace questo abito?

Irene 

4 commenti:

  1. Addirittura di prepari un post e lo pubblica il sito alla data che programmi???spiegami cm si faaaa sono troppo curiosa ;)...
    L abito cn quel fiore cosi grande nn m piace .preferisco particolari più piccoli. Un bacio e ancora auguri ( x tutto ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Quando scrivi il post su Blogger, sulla destra dello schermo ti compaiono le IMPOSTAZIONI POST. Ecco, una di queste è la Pianificazione, dove puoi indicare data e orario di pubblicazione. E' molto comodo se vuoi mantenere il blog aggiornato con post "di routine" mentre sei impossibilitata a connetterti.
      Anche a me il fiore in vita non fa impazzire, concordo con te, meglio i dettagli più semplici!

      Elimina
  2. Bellissimo il fiocco se fosse lavanda come nel tuo ultimo post, no?



    Un bacio

    Mary


    www.fashion-breeze.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, basterebbe fosse in un colore più "dolce" (come appunto il lavanda che suggerisci) e sarebbe decisamente meglio!
      Baci! Irene

      Elimina

Fammi sapere cosa ne pensi!