lunedì 14 novembre 2011

Pieces of me

Buongiorno a tutti! Questo blog è nato ormai  da una settimana, ma non ho ancora detto nulla di me, forse sarebbe il caso, che ne dite?
Per evitare una presentazione del tipo "Mi chiamo Irene, ho 29 anni, sono di Parma, lavoro negli eventi sportivi, ma il mio sogno è organizzare eventi ad alto contenuto di emozione, come matrimoni, feste, etc" ho pensato di presentarmi attraverso alcune foto che parlino un pò di me...Allora, cominciamo?
Ok, forse ho iniziato da troppo in là, comunque...eccomi qui! Sono un pò cambiata, ma in tanti dicono che il mio "fanciullino interiore" è ancora ben presente. Sarà perchè amo affrontare la vita in allegria (in ufficio qualcuno mi ha ribattezzata Spring), perchè preferisco dare il buongiorno a tutti con un sorriso, ma tant'è.

ADORO letteralmente l'estate (sarà perchè sono una freddolosa cronica?!), datemi un raggio di sole e sono felice!
Lavoro in un'agenzia che si occupa di marketing sportivo, il mio ruolo è quello di seguire l'organizzazione e la gestione sul campo delle manifestazioni sportive che ci affidano.
Messina - davanti al palco della partenza del Giro d'Italia

Galeotto fu l'ufficio...ebbene sì, ho conosciuto qui il mio fidan ops, marito (devo ancora abituarmici!). Purosangue piemontese, trapiantato qui per lavorare nel mondo dello sport. Eccoci qui!
Insomma, oltre al lavoro possiamo dire che a Parma ha trovato qualcosa di più! :-)
E così, a giugno di quest'anno, ci siamo sposati. Una cerimonia semplice semplice, ma proprio come la volevamo noi! Ed ecco a voi alcune foto del nostro matrimonio: giusto un assaggio, avremo tutto il tempo per scoprirne altre.
Credits Foto Gianni
Spero di avere soddisfatto un po' la vostra curiosità!
Buona settimana!
Irene

4 commenti:

Fammi sapere cosa ne pensi!