lunedì 7 novembre 2011

Cupcakes!

Una tendenza che va affermandosi negli ultimi tempi, è quella di sostituire la classica torta nuziale con una composizione di cupcakes, deliziosi pasticcini che possono essere decorati e glassati, permettendovi di realizzare i vostri desideri più fantasiosi ed originali.
Navigando su internet troverete un sacco di ispirazioni che vi permetteranno di dare vita alle vostre creazioni...Un modo goloso ed originale per dare una sferzata al vostro evento speciale!
Photo by this site

Photo by this site


Photo by this site

I cupcakes inoltre possono essere utilizzati anche come deliziosi (e golosi!) segnaposto...

Photo by this site

Ma non pensate che l'uso dei cupcake debba limitarsi ai matrimoni, anzi! Credo possa essere un'idea deliziosa per qualsiasi tipo di cerimonia, dal battesimo, al compleanno, passando per qualsiasi tipo di evento!

 
Photo by this site

Photo by this site

Photo by this site

Avete un evento nel cassetto? Un'idea che potrebbe essere un filo conduttore per un evento importante? Il cupcake potrebbe essere un elemento originale per renderlo unico e speciale!
Buona giornata a tutti
Irene

6 commenti:

  1. Che carini questi cupcake e sembrano anche "beliziosi" come direbbe qualcuno....però che peccato mangiarli!!!!o sono di plastica???sarebbero carini di plastica da portar via insieme alla bomboniera!!!:-)

    RispondiElimina
  2. Eh sì, sono davvero belli! Ma fidati, non sono di plastica...son pure BUONISSIMI! Ovviamente la possibilità di averli di plastica c'è, ci sono tanti siti che offrono cupcake-gadget da utilizzare come segnaposto, segnatavolo...addirittura si potrebbero utilizzare come spunto per dare il nome ai tavoli! Sarebbe un'idea carina no? ;-)

    RispondiElimina
  3. Vi invito a visitare il mio sito, http://www.lillascupcakes.blogspot.com/ http://www.facebook.com/lillascupcakes
    vi aspetto!!!! baciotty! Liliana

    RispondiElimina
  4. Fidatevi, un giro sul sito di Liliana vale la pena, crea delle vere opere d'arte dolciaria...anche se il rischio di un attacco di fame poi sarà in agguato!

    RispondiElimina
  5. ciao, Nene! come segnaposto mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  6. Ciao nene...
    e si sono proprio belli io li ho fatti per il mio matrimonio..
    vi attendo su...
    www.andreandvania.blogspot.com

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!