mercoledì 13 marzo 2013

Abito della settimana: Stella York

Premetto che questo abito della collezione 2013 di Stella York non è riuscito a conquistarmi. Per par condicio, lo sapete, cerco di mettere anche modelli che non mi fanno impazzire, perchè credo sia giusto dare modo anche a chi ha gusti diversi dai miei di trovare, qui sul blog, qualche abito o ispirazione che sia di suo gradimento.

Mi piace: lo scollo all'americana, che lascia le spalle molto scoperte
Non mi piace: il ricamo in pizzo sullo scollo (lo trovo un po' pesante), il motivo a pieghe "oblique" della gonna (troppo nette).

E secondo voi? Che ne dite di questo modello?

2 commenti:

  1. Vengo dall blog di Baby a Bordo e leggo che sei al quarto mese di attesa. E' unpiacere conoscerti ed il tuo blog è favoloso, mi sono innamorata di tutti i post che riguardano gli eventi...bellissime idee!!! Piacere di conoscerti sono Mamma Piky

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!