lunedì 14 gennaio 2013

Forse non tutti sanno che...Il tavolo degli sposi

Flash-post su una tradizione legata al tavolo d'onore degli sposi, che forse non tutti conoscono.

Ammetto candidamente che io la ignoravo, quindi vediamo se a suo tempo ci ho azzeccato e l'ho (inconsapevolmente) rispettata...


Il tavolo d'onore degli sposi dovrebbe essere disposto un poco distaccato dal resto dei tavoli degli invitati (celo) ed avere una composizione floreale importante (celo...non conta se ho riciclato quella che c'era sull'altare, vero?). 
La sposa si deve sedere sulla destra dello sposo (celo! Mamma che brava, dai che faccio en plein!!!), mentre alla sua sinistra la famiglia di lei, e alla destra la famiglia di lui (manca, manca. Ecco, mi sono rovinata la classifica, uff! I nostri genitori erano a tavola insieme, in più il tavolo era di fronte al nostro).

Dai, 3 su 5 è un buon risultato no? :-)

3 commenti:

  1. anche io 3 su 5, ma ne ero del tutto inconsapevole :)

    RispondiElimina
  2. Noi eravamo al tavolo con i testimoni!!Comunque per il resto ho rispettato 3 punti pure io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troveremo mai qualcuno che ha totalizzato 5 su 5?!?!?

      Elimina

Fammi sapere cosa ne pensi!