mercoledì 11 aprile 2012

Vuoi tu essere il mio testimone?

Quest'oggi parliamo di testimoni. In questo post avevamo già affrontato il tema "Cosa regalo ai miei testimoni?". Bene, oggi voglio fare un passo indietro, parlando di "Come chiedere a qualcuno di diventare il vostro testimone di nozze".

Avete scelto quelli che saranno i testimoni al vostro matrimonio, ora non resta che chiederglielo! Una scelta così importante, merita un "annuncio" fuori dal comune, non credete? Vediamo quindi qualche idea...

Il manuale del testimone: molto in voga ultimamente tra tutte le sposine che hanno grandi dosi di creatività e manualità, è una specie di mini-guida in chiave semiseria a quelli che sono gli onori e gli oneri legati alla figura del testimone. Quiz, test, barzellette, elenchi e to-do, chi più ne ha più ne metta, date libero sfogo alla vostra inventiva e create il manuale del perfetto testimone!


La scatola dei ricordi: preparare una scatola contenente una pergamena in cui ufficialmente chiedete al destinatario di essere il vostro testimone, accompagnata da foto ed oggetti collegati alla vostra amicizia.


Organizzare una cena...con sorpresa: con la scusa della più classica cena tra amici, perchè non chiudere in bellezza consegnando, insieme all'ultima portata, anche un dolce su cui campeggi un bel cartello con la scritta "vuoi essere il mio testimone?"


Queste sono solo alcune delle idee che potreste mettere in pratica, se vi fermate a pensare sicuramente ve ne verranno in mente altre millemila!
Siete curiose di saperne di più riguardo ai testimoni? Provate a dare un'occhiata alle altre blogger del circuito Wedding Bloggers by Nozzeclick: 

3 commenti:

  1. Ciao Irene,
    io più chiedere se volevano farmi da testimoni... li ho avvertiti! :-D Gli ho dato un biglietto con scritto "Complimenti, sei la testimone della Sposa!"
    Devo dire che le loro facce sono indimenticabili! :-)

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!