mercoledì 4 gennaio 2012

Abito da sposa della settimana - n. 7

Come richiesto da una delle mie lettrici (Elly, ora sei soddisfatta?!), un abito per la donna che non cerca il tradizionale abito da sposa...
Perchè la donna moderna, ormai si sa, è quella che porta i pantaloni (non me ne vogliano i maschietti!) ed a volte sceglie di seguire questa linea anche nel giorno del proprio sì.
Un completo con pantalone tratto dalla collezione Le Spose di Giò, un pò fuori dall'ordinario...ma che riesce ugualmente a mantenere l'allure romantica propria di un abito da sposa. L'ampio pantalone bianco, l'effetto "coda" dato dallo chiffon di seta...a me piace un sacco!

Ripassate dal blog in giornata, è in programma un nuovo post speciale, il primo di una nuova collaborazione con altre blogger...non voglio anticipare altro...

4 commenti:

  1. Ma è favoloso! Ecco, questo mi addice proprio :-) se un giorno mai mi sposero... :-)

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta Irene, davvero molto bello! E che altro potrei dire....;) Penso che il pantalone sia stata una scelta impegnativa ma nessun altro abito mi avrebbe fatto sentire 'me stessa' come quello che ho indossato!! E poi chi l'ha detto che la sposa deve avere la gonna?!!?

    RispondiElimina
  3. figata!! da una grinta incredibile alla modella che lo indossa.
    ah ci piace proprio

    RispondiElimina
  4. il più bell'abito da sposa che ho mai visto... io sto iniziando a cercarlo ora spero che a bergamo ce l'abbiano lo voglio almeno provare!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!