venerdì 6 giugno 2014

MammaShalma: perché la nostra tata è differente!

Vi ricordate quella pubblicità "Perchè la mia banca, è differente?"
Ecco, io l'ho "rielaborato" con LA NOSTRA TATA E' DIFFERENTE! E, aggiungo, è divertente!!!

Come alcuni di voi già sanno, sono tornata a lavorare a metà Marzo.
E da febbraio Matteo frequenta una Casa Nido (o Nido in Famiglia).
E' stata una soluzione trovata un po' per caso (inizialmente avrebbe dovuto tenerlo mia sorella, neolaureata...l'unica in Italia ad aver trovato lavoro immediatamente dopo la laurea!!!), ma devo dire che mai soluzione fu più azzeccata!

Emanuela è una persona dolcissima (e, cosa molto importante, è una mamma!), con una formazione ad hoc (ha frequentato e continua a frequentare corsi di formazione e aggiornamento per Tagesmutter). Con lei i bimbi si divertono un sacco, Matteo è cresciuto moltissimo (con lui ogni mattina ci sono due bimbe di 2 e 1 anno...e lui, unico ometto di soli 9 mesi, è stra coccolato da tutte! Un vero principino!!!), sta imparando un sacco di cose e al mattino quando entriamo a casa della Tata la saluta sempre con grandi sorrisi e urletti di piacere.

Quindi se siete di Parma e state cercando una persona affidabile a cui lasciare il vostro bimbo (occasionalmente o in maniera più fissa come faccio io), vi invito a visitare il suo blog per conoscerla un po' di più (clicca qui). Io la consiglio davvero di cuore.

E se siete curiosi di vederla, e soprattutto di vedere com'è cresciuto il mio cucciolo, cliccate qui per vedere la sua videopresentazione.

Insomma, che dire...VIVA LA NOSTRA TATA!!!!

2 commenti:

  1. It's awesome to visit this site and reading the views of all colleagues on the topic of this
    paragraph, while I am also eager of getting know-how.


    Also visit my website paying old debt, ,

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale! Io sto bene, sempre di corsa tra il lavoro in ufficio e quello a casa (il più piacevole in assoluto!) ma sto bene. Molto soddisfatta della mia vita, e questo credo sia l'importante! Poi a quest'età i bimbi sono uno spettacolo e stare con Matteo diventa ogni giorno più divertente!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!